I colori dell’arredamento Zen

colori arredamento zen

Quando state per acquistare un divano in base a quali caratteristiche fate la vostra scelta? Sicuramente i requisiti principali per l’acquisto sono: un basso costo, alta qualità ed estrema comodità dello stesso. Al giorno d’oggi è sempre più difficile trovare un giusto connubio tra costo e qualità del prodotto, molte volte ci si accontenta di prodotti meno costosi con qualità più basse. Lo stesso vale per il divano che paghiamo comunque un bel po’, ma nemmeno un anno dopo le sue condizioni risultano pessime.

Se negli aspetti principali per l’acquisto inseriamo il rispetto del lavoro e il controllo delle materie prime utilizzate nella produzione del prootto di sicuro la nostra ricerca si restringe di parecchio, pochissime aziende si impongono queste ferree linee guida. Tra queste troviamo Vivere Zen, azienda leader nel bio-arredo e molto presente sul mercato con diversi prodotti che rappresentano la cultura orientale.

colori arredamento zen

A proposito di divani, sul suo sito, Vivere Zen, ci offre il divano kanto realizzato con futon e tatami. Solo guardandolo restiamo molto colpiti e affascinati dai diversi colori e dall’atmosfera che crea. Esteticamente il divano kanto realizzato con futon e tatami sa il fatto suo. Presenta principalmente due futon, uno sopra l’altro e due tatami; di entrambi si possono scegliere diverse combinazioni di misure.

La misura con il futon di 80 x 220 cm è consigliata per chi userà il divano come divano letto, le sedute più piccole inoltre sono perfette per chi ha bisogno di risparmiare spazio.

Dei futon possiamo scegliere il colore o i colori in caso di coppia bicolore e possiamo vedere la nostra possibile scelta dalle immagini di anteprima. Possiamo reinventare il nostro divano ogni volta che vogliamo con le fodere da divano per futon, tessuti di diverso tipo e grandezza.

Il divano kanto realizzato con futon e tatami non è un semplice divano ma un prodotto estremamente versatile che in poche mosse può diventare un pratico letto matrimoniale su cui far riposare una coppia di amici venuti a trovarci a casa, non solo offriremo un letto comodo ma faremo anche una bella figura.

Se invece volete cambiare l’immagine globale del divano kanto realizzato con futon e tatami vi basterà spostare i tatami, e da un’elegante seduta sovrapposta avrete un comodissimo divano angolare, a seconda delle proprie esigenze.

Questo tipo di divano offre la stessa comodità di un classico divano occidentale ma con un’attenzione maggiore ai dettagli, in primis alla provenienza e alla lavorazione dei diversi componenti. Importante anche, sono le parti di questo divano, essenziali ma complesse allo stesso tempo, che permettono al prodotto di cambiar forma e di diventare un comodissimo letto, per non parlare delle fodere da divano per futon che arricchiscono ancor di più la nostra casa Zen.  Su Vivere Zen troverete sempre solo prodotti di qualità e originali.

Be the first to comment on "I colori dell’arredamento Zen"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*