Arance di Ribera DOP: Dove Comprare Quelle Originali Senza Prendere Fregature

arance di ribera dop

Gli agrumi e la frutta fanno molto bene alla salute e sono alimenti deliziosi e molto versatili. Un cuoco dotato di un buon livello di esperienza sa infatti sicuramente sfruttare gli agrumi come le arance per cucinare graziosi e deliziosi dolci oppure altri interessanti manicaretti. Le arance sono tra gli agrumi sicuramente più apprezzati e deliziosi, oltre ad essere dotate di numerosi vantaggi a livello di salute e benessere fisico. Mangiare un corretto numero di arance può infatti bilanciare il livello di vitamine e sali minerali all’interno del corpo, proteggere il sistema cardiovascolare, può migliorare la pelle e combattere infezioni, può purificare il sangue e aiutare addirittura a proteggere i reni.

Arance di Ribera DOP

arance di ribera dop

E’ evidente quindi che inserire le arance nella propria dieta sia una buona idea, oltre che una gustosa aggiunta con un basso apporto di calorie. Tra le arance più note e gustose vi sono sicuramente le arance di Ribera DOP. Questi agrumi, prodotti nel Sud Italia, sono così buone e benefiche da essee state le uniche a aver ottenuto il ricercatissimo e prezioso marchio DOP da parte della CEE. Le arance di Ribera DOP si distinguono dalle altre prodotte nelle zone limitrofe per il loro gusto eccezionale, per la loro impareggiabile qualità e la grande attenzione prestata nella loro lavorazione.

I migliori produttori di Arance di Ribera DOP sono sicuramente gli operatori dell’azienda agricola Tortorici, che si occupa di questo particolare prodotto da ben 40 anni. Tramite l’apposito sito web ufficiale, aranceok.com, è possibile acquistare queste fantastiche arance direttamente dall’azienda agricola. Visitando il sito potrete inoltre conoscere tutte le fondamentali informazioni relative alla produzione di queste arance oppure avrete anche modo di trovare i giusti recapiti per mettervi direttamente in contatto con i produttori e chiedere maggiori informazioni. Ad ogni modo, le arance di Ribera DOP dell’azienda agricola Tortorici sapranno comunque soddisfarvi, dato che sono spedite 48 ore dopo la raccolta, garantendo così un prodotto fresco e buono a tutti i clienti. La spedizione e la consegna rapida sono permesse e garantite dall’utilizzo del metodo della filiera corta, che aiuta a creare un collegamento diretto tra compratore e venditore. Il prodotto che ricevono i clienti è talmente fresco da potersi conservare comodamente per quasi un mese intero.

E’ inoltre bene ricodare che la produzione di arance di Ribera DOP di Aranceok è fatta con il metodo della lotta integrata, che evita il trattamento delle piante con fitofarmaci pericolosi che potrebbero danneggiare duramente la salute umana. L’azienda agricola Tortorici si occupa comunque di molti altri tipi di prodotti, come ad esempio: le arance Navel, le confetture di arance di Ribera DOP e di limoni, clementine, mandarini, arance vaniglia, olio extra vergine di oliva e molto altro ancora. L’azienda agricola si occupa anche della produzione di vino pregiato, dato che parte del terreno è dedicata interamente alla viticoltura e nello specifico al delizioso vino nero d’avola. Affidandovi al sito web potrete prendere visione di tutti i prodotti, della storia e della catena di produzione dalla raccolta fino all’ultima lavorazione di rifinitura. Il metodo di acquisto online è molto semplice e intuitivo, ma gli operatori saranno comunque sempre pronti ad assistervi. Tutti i prodotti acquistati online veranno imballati con grande cura. Ogni scatola è fatta in modo da non danneggiare in alcun modo il pezioso agrume, mantenendone gusto e forma.

Be the first to comment on "Arance di Ribera DOP: Dove Comprare Quelle Originali Senza Prendere Fregature"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*