Sgomberi a Milano: Quanto Costa e a Chi affidarsi?

sgomberi a milano

Siete della regione Lombardia e avete intenzione liberarvi di un immobile commerciale o privato?
Milano Sgomberi è la soluzione che fa per voi! Questa impresa opera nel settore degli sgomberi in maniera professionale, competente, puntuale ma soprattutto sicura: è presente infatti una copertura assicurativa completa, rispettando la normativa vigente 81/2008 della sicurezza sul lavoro ed inoltre investe le proprie risorse nella formazione personale.

Sgomberi a Milano

sgomberi a milano

Un altro fattore determinante è che questa ditta opera anche in maniera gratuita! Questo ovviamente non corrisponde ad una bassa qualità del lavoro: tutto il team di Milano Sgomberi è competente nel settore dei trasporti, delle pulizie, delle imbiancature e così via. Senza contare il fatto che rispettano pienamente l’ambiente: tutto il materiale sgomberato viene sempre conferito in discariche autorizzate.

Dove è presente la sede Milano Sgomberi?
Anche se il nome vi farà pensare che si tratti di un servizio dedicato solo a coloro che abitano nella capitale lombarda, come è stato detto in precedenza tutti i residenti della regione possono rivolgersi a questa ditta, in quanto sono presenti diverse sedi a Milano, Varese, Como, Lecco, Pavia, Lodi, Novara, Bergamo, Monza e Brianza.

Quali sono le modalità?
Innanzitutto, gli esperti valuteranno la situazione dell’immobile attraverso un protocollo operativo, (che potete trovare nella sezione intitolata “come operiamo” del sito web ufficiale). Qui avrete modo di confrontarvi con gli addetti ai lavori, i quali sono sempre disponibili ed offrono al cliente tutte le informazioni di cui ha bisogno, dando anche dei consigli su come procedere a seconda della situazione.

Anche se effettuano tantissimi tipi di lavori, l’azienda Milano Sgomberi si occupa in gran modo degli appartamenti, dei solai e delle cantine.

Tutti i loro lavori vengono effettuati in maniera professionale e precisa, basata anche su un rapporto di fiducia tra il cliente ed il team: un referente aziendale seguirà passo passo tutta la procedura (dalla stesura del preventivo alla fatturazione nel momento in cui il lavoro sarà terminato). Non sarete mai soli e potrete persino lasciare a loro le chiavi del vostro immobile, i quali provvederanno di eseguire il tutto nel massimo della correttezza, anche dal punto di vista ambientale: nulla verrà violato.

Tra l’altro, non dovete preoccuparvi se avete tempo libero solo nei weekend: potrete rivolgervi a Milano Sgomberi in qualsiasi momento, in quanto opera 7 giorni su 7. Inoltre, a livello di attrezzature sono ben forniti: ad esempio con i loro strumenti meccanici, sono in grado di effettuare tantissimi lavori anche fino ai piani alti di tutti quei palazzi che sfortunatamente non possiedono un ascensore che sia adatto al trasporto di grossi carichi.

E i prezzi?
Il tutto vi verrà calcolato in maniera dettagliata e state pur certi che il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente.

Che state aspettando? Se avete bisogno di un servizio del genere e siete residenti nella regione Lombardia, non vi resta che contattare Milano Sgomberi per un preventivo!
Per gli indirizzi, le caselle postali ed i numeri di telefono basta cliccare sul loro sito ufficiale: https://www.sgomberimilano.it/ (e dare inoltre uno sguardo ai loro canali social come Facebook, Twitter e Linkedin)

Be the first to comment on "Sgomberi a Milano: Quanto Costa e a Chi affidarsi?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*