Dentista a Roma: Come scegliere il miglior professionista

dentista-a-roma

E’ sempre importante affidarsi a delle persone competenti quando si parla di salute.
Ogni problematica ha la sua gravità che in ogni caso non va mai sottovalutata.

Dentista a Roma

Come scegliere il miglior professionista…

dentista a roma01

Oggi vi parliamo della scelta del dentista, la quale è di vitale importanza sia per la salute di un adulto che per la salute dei bambini. L’igiene orale gioca un ruolo fondamentale soprattutto nella prevenzione delle carie. Infatti l’eccessiva consumazione di dolci, cioccolata, caramelle ed altri alimenti che contengono un’alta quantità di zuccheri, possono portare a serie conseguenze.

Inoltre, la salute della bocca ha delle ripercussioni sullo stato emotivo di una persona, causando dei veri e propri disagi. Proprio per questo è bene rivolgersi ad un dentista in tempi rapidi, senza rimandare più del dovuto: più tempo passa e più sarà complessa l’operazione.

Per scegliere in maniera corretta a chi affidarsi, bisogna anche prendere in considerazione alcuni aspetti essenziali come:

  1. Specializzazioni: bisogna sempre assicurarsi che lo studio dentistico a cui ci si sta affidando sia specializzato nella cura della problematica, attraverso le giuste competenze sul campo.
  2. Disponibilità di svariati strumenti all’interno dello studio: che lo specialista a cui ci si rivolge deve disporre di tutto il necessario, consentendovi di ricevere un servizio completo.3. Pulizia dello studio: tra gli elementi essenziali di uno studio odontoiatrico bisogna sottolineare quello della pulizia: l’utilizzo di strumenti sterilizzati, consente di evitare eventuali rischi di infezioni, contaminazioni o malattie dovute alla mancanza di igiene. Mai sottovalutare quest’aspetto!

    4. Vicinanza: scegliere uno studio competente e pulito è fondamentale ma se è situato nei pressi della propria abitazione, è sicuramente ancor più positivo! Questo consente di avere la possibilità di raggiungere nel giro di poco tempo il dentista di fiducia, che vi offrirà la giusta assistenza in qualsiasi momento della giornata senza costringervi a percorrere troppi km (e magari senza essere riusciti a concludere qualcosa!)

In Italia, nel settore odontoiatrico c’è davvero molta concorrenza, ma abitate a Roma o comunque siete localizzati nei pressi della capitale, noi abbiamo la soluzione che fa per voi: lo Studio Odontoiatrico della Dottoressa Luisa Cresti, situato a Palestrina (provincia di Roma), precisamente in via Don Minzoni 4.

Presso questa struttura, sarete accolti da parte della dottoressa Cresti, che vi aiuterà a risolvere ogni vostro problema inerente alla disciplina dell’odontoiatria. Inoltre, si tratta di un posto specializzato in numerosi ambiti come ad esempio la chirurgia odontoiatrica, l’anestesiologia, l’applicazione di faccette dentali, la radiologia odontroiatrica, l’estetica oppure la diagnosi e la cura delle patologie che affliggono il parodonto (gengiva, osso alveolare e tutto ciò che si collega a questa problematica).

Qui si possono risolvere anche le questioni legate alla gnatologia, ossia quella branca dell’odontoiatria che si occupa della fisiologia e della fisiopatologia, discipline legate ai processi di masticazione e deglutizione. Avrete l’opportunità di effettuare degli esami clinico-posturali o radiologici (compreso l’utilizzo di foto o impronte), garantendovi una diagnosi sicura ed una terapia con ottimi risultati.

Lo studio è del tutto raggiungibile da ogni zona di Roma (comprese le province) e non bisogna assolutamente preoccuparsi della propria auto: la struttura dispone di un parcheggio privato, messo a disposizione gratuitamente in maniera apposita per ogni cliente.

E allora che cosa state aspettando?
Se avete intenzione di prendere un appuntamento con lo studio dentistico di Luisa Cresti chiamate il numero 392.9547211 , oppure visitate il suo sito web: Studio Odontoiatrico Luisa Cresti

Be the first to comment on "Dentista a Roma: Come scegliere il miglior professionista"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*