Joe Bastianich e Nadia Toffa: amicizia o qualcosa di più?

joe e nadia

joe e nadiaÈ stato il settimanale “Chi” a pizzicare per la prima volta una probabile nuova coppia. All’uscita da un locale di Verona sono stati sorpresi, Joe Bastianich, giudice di MasterChef, e Nadia Toffa conduttrice delle Iene. I due sono riservatissimi riguardo alla loro vita privata e non si hanno notizie certe su la loro storia, ne conferme e ne smentite precise.

Joe Bastianich è ufficialmente sposato dal 95 con Deanna Damiano ma secondo alcune indiscrezioni fin dall’anno scorso è stato legato a l’ex Lollipop Roberta Ruiu. Degli amori della Toffa ne sappiamo ancora meno in quanto tempo fa disse esplicitamente “Non parlo del mio privato neanche sotto tortura.” Nonostante questo proprio qualche ora fa La Toffa ha scritto sul suo profilo Facebook  “Siamo molto amici con Joe, tutto qui. Poi montano le cose” .

Dalla complicità degli scatti si vede che i due si sorridono, scherzano e i loro volti vanno spesso oltre la distanza di sicurezza. Quindi Nadia siamo certi che sia solo un’amicizia?

Be the first to comment on "Joe Bastianich e Nadia Toffa: amicizia o qualcosa di più?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*