Biglietti EA7 Emporio Armani Basket

biglietti emporio armani ea7 basket

La stagione di Serie A Poste Mobile 2016/2017 di pallacanestro maschile sta volgendo al termine: sono due le giornate della regular season ancora da disputare e per permettere alla Emporio Armani Milano di consolidare il primato in classifica. In ottica Play-off le prime quattro classificate, ossia Emporio Armani Milano, Umana Reyer Venezia, Sidigas Avellino e Banco di Sardegna Sassari sono piuttosto tranquille grazie ad un notevole margine sulle dirette inseguitrici, mentre la lotta per l’accesso ai play-off si infiammerà nelle ultime due giornate di regular season in cui solo le prime otto classificate si contenderà il titolo finale. In corsa per l’accesso ai play-off c’è sicuramente l’Enel Brindisi a sole due lunghezze dalla The Flexx Pistoia classificata al settimo posto, a pari punti con l’ottava classificata, la Betaland Capo d’Orlando.

Al momento, la lotta per non retrocedere in Serie A2 vede la Vanoli Cremona, ultima classificata, a 16 punti, staccata di due punti dalla Consultinvest Pesaro, e pare che sia una questione tra queste due squadre la lotta per la permanenza in Serie A visto il distacco delle altre squadre meglio classificate.

L’Emporio Armani Milano conferma il dominio in Serie A, già campione d’Italia nella stagione precedente, detentore della Coppa Italia e detentore della Supercoppa italiana, offre il meglio che il basket italiano ha da offrire.

In vista del finale di stagione, l’unica squadra che rappresenta l’Italia nell’Eurolega (maggiore competizione europea di basket, riunisce le migliori squadre europee in un unico campionato), avrà da affrontare le prossime due partite con massima concentrazione mantenendo una media punti altissima.

La penultima giornata si giocherà domenica 30 aprile e vedrà i campioni d’Italia in carica dell’Emporio Armani Milano affrontare in trasferta la penultima in classifica, la Consultinvest Pesaro. Sarà una partita difficile per Milano, visto che Pesaro ha fortissime motivazioni vista la vicinanza con la Vanoli Cremona che dista a soli due punti. Due punti pesantissimi che separano le due squadre in lotta per non retrocedere. Milano ha ormai la regular season in tasca e ha la testa già ai play-off, ma Pesaro ha tutte le carte in tavola per mettere in campo tanto agonismo e voglia di salvarsi. Sicuramente sarà una partita da seguire, molto intensa.

Biglietti EA7 Emporio Armani

biglietti emporio armani ea7 basket

L’ultima giornata della regular season sarà giocata domenica 7 maggio alle 20:45 l’Emporio Armani Milano affronterà Cantù giocando in casa al Mediolanum Forum di Assago. Partita da non sottovalutare visto che, date le posizioni di classifica, un calo di tensione potrebbe certamente favorire Cantù.

Attenderemo con ansia i verdetti di questa regular season per poi addentrarci nella parte più emozionante e ad effetto “thrilling” del campionato: i play-off! Come detto, le prime otto squadre in classifica nella regular season si affronteranno in gare ad eliminazione finché non rimarranno solo due squadre a sfidarsi nell’emozionante finale.

Un’emozione speciale da vivere dal vivo. Come fare per acquistare i biglietti per i play-off? Molto semplice! Vi consigliamo un sito unico nel suo genere www.ticketpremiere.com che ti permette di cercare e trovare in pochi secondi i biglietti in vendita disponibili online e in ordine di prezzo crescente. Facile e intuitivo, ti basterà cliccare sull’evento di cui desideri i biglietti http://www.ticketpremiere.com/453-tour/biglietti-Basket-EA7-Emporio-Armani-Olimpia-Milano-Basket-Lega-Serie-A.html e cliccando sul pulsante “biglietti” ti appariranno presto tutti i biglietti trovati per quell’evento e assolutamente acquistabili subito!

Non perderti lo spettacolo del basket, riusciranno i ragazzi della Emporio Armani Milano a riconquistare il titolo? Scoprilo, anche grazie a www.ticketpremiere.com .

Be the first to comment on "Biglietti EA7 Emporio Armani Basket"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*