Samantha De Grenet sotto il mirino dei naufraghi

samantha de grenet

samantha de grenetDopo la rivelazione di Rocco Siffredi su Samantha De Grenet e le sue strategie, anche i suoi colleghi naufraghi hanno cominciato a dubitare di lei. Anche Eva Grimaldi è rimasta molto delusa dalla De Grenet: “E’ stato come un fulmine a ciel sereno” ha detto, “mi hanno fregato un’altra volta, tutta la vita mi hanno fregato ma non pensavo che mi fregassero così anche qui. Aveva ragione Moreno mi aveva detto ‘stai attenta Eva’ e io gli dicevo ‘ma no figurati è amica mia’ e invece“.

Inoltre, essendo leader, Samantha nella prova ricompensa ha dovuto dividere i suoi colleghi in due squadre e scommettere sulla vittoria di una delle due. Le due squadre erano così composte: Susinna, Eva e Giulio da una parte e Nancy, Malena e Degandall’altra. A vincere sono stati il gruppo di Simone, Eva e Giulio su cui lei stessa aveva scommesso.

Nancy e Malena si sono infuriate in quanto hanno sempre parlato tra di loro, con Samantha, che loro 4 sarebbero andati in finale, “i quattro amici perfetti” dicevano e così non pare essere più per Samantha. “Mi sto quasi schierando dall’altra parte” hanno detto le due.

Be the first to comment on "Samantha De Grenet sotto il mirino dei naufraghi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*