Pokémon Go per San Valentino sorprende i giocatori con importanti novità

pokemon go

pokemon go

Novità in arrivo per tutti gli appassionati di Pokemon, i quali saranno entusiasti del nuovo annuncio fatto dalla casa madre della App che ha rivoluzionato il concetto di giochi su smartphone.

Pokemon Go sarà protagonista nella giornata di San Valentino, con un aggiornamento fatto apposta per festeggiare e rendere omaggio a tutti gli innamorati del mondo: grazie a questo aggiornamento sarà più semplice individuare i Pokemon di colore rosa come per esempio Slowpoke, Clefairy, CHansey e altri. Inoltre nell’annuncio fatto da Niantic (la casa madre del gioco), alcuni Pokemon saranno più facilemente caturabili come Cleffa, Igglybuff e Smoochum. Mentre per quanto riguarda il raggiungimento o trasferimento dei Km utili all’ottenimento della caramella, faranno sì che queste raddoppino.

Grandi sorprese quindi sempre in serbo per i giocatori che da oggi al 15 febbraio potranno godere di queste novità che Niantic riserva in occasione di particolari eventi, come già accaduto ad Halloween o a Natale.

 

Be the first to comment on "Pokémon Go per San Valentino sorprende i giocatori con importanti novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*